Le selezioni per Miss Italia sfilano a Lonato del Garda

0

Grande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per l’elezione di Miss Italia, che si terrà venerdì 11 luglio al NoName di via Lavagnone 13. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Lago di Garda e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Paola Bariselli.

La titolare siederà infatti in giuria per eleggere Miss Lago di Garda, mentre lo staff sarà nel backstage per preparare le modelle in gara. Una vera arma in più per le concorrenti. Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.

Paola Bariselli lascia anche un suggerimento per i capelli di quest’estate: “una delle mode che va per la maggiore sono i capelli naturali e ricci, valorizzati da morbide onde e soffici boccoli.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome