Doppio incidente al quartiere Abba: investita una donna

0

Brutto incidente all’ora di pranzo in via Torricella di Sopra all’altezza del quartiere Abba. Un’automobile ha investito una donna che stava attraversando la strada gettandola a terra, Dietro l’auto investitrice un uomo a bordo di uno scooter che ha tentato la frenata ma è stato tamponato dall’auto che lo seguiva. Il centauro è così caduto a terra.

Immediata la richiesta di intervento da parte del 118 che ha inviato sul posto due ambulanze. Le condizioni più gravi appaiono quelle della donna investita, trasportata in codice rosso alla Poliambulanza, mentre per l’uomo alla guida dello scooter solo ferite superficiali. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica del doppio incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome