Balotelli punta il fucile su Instagram: “Un bacio grande a quelli che mi odiano”

11

Mario Balotelli torna a far parlare di sé e lo fa postando una fotografia sul suo profilo Instagram nella quale imbraccia un fucile pronto a sparare accompagnata dal messaggio: “Un bacio grande a tutti quelli che mi odiano”.

L’immagine è stata rimossa poco dopo ma nel frattempo il popolo del web l’ha condivisa facendola girare in tutto il mondo. SuperMario a quel punto ha postato un’altra immagine, decisamente meno provocatoria, aggiungendo una messaggio: "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

11 Commenti

  1. Il fucile gli sarà stato donato dai suoi fratelli negri, quelli che non voltano le spalle.
    Quoto anche @mamuori, non ci sono bianchi africani!

  2. IL PROBLEMA NON è BACIARE CHI TI ODIA, MA GUARDARE NEGLI OCCHI CHI TI STIMAVA, E CHE HA SCOPERTO FINALMENTE CHE OLTRE AD ESSERE UN CALCIATORE MEDIOCRE VALI MENO DEL CLIC DEL MOUSE CHE USERò PER INVIARE IL MIO COMMENTO.

  3. Ma che dire….nulla di nulla,credo che questo stupidino farà la dìfine del gat.$$$$$Passare dal CAVIALE alla cipolla è un’attimo.lo ritroveremo in stazione a mendicare…..si accettano scommesse …quota 1 a 0,8

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome