Domani sera la preview a Capriano del Colle

0

In attesa dell’avvio uffficiale, che avrà luogo a ottobre,  CI.T.T.A’ Dolci torna con alcune novità, tra cui un’anticipazione estiva: sabato 12 luglio presso Palazzo Bocca di Capriano del Colle andrà in scena uno spettacolo di Image Collective.
 
Due imbonitori in disaccordo tra loro discutono sull’esistenza si Dio. Il conflitto si accende sempre di più fino ad arrivare ad un coinvolgimento totale del pubblico. Agli spettatori, infatti, verrà chiesto di parteggiare per l’una o l’altra fazione, avviando così, un dibattito sopra le righe.
In modo scanzonato e divertito, lo spettacolo vuole affrontare l’aspetto “sociale” del rapporto con Dio, inducendo una riflessione immediata e spontanea.

IMAGE COLLECTIVE
Non siamo debitori a tutti e lo siamo a molti. Non siamo contemporanei che a noi stessi perché il Contemporaneo è già morto nel momento in cui lo si pronuncia. Facciamo parte di quella cultura bastarda che non si riconosce in nulla perché ha finito per divorare anche le sue radici. Le nostre performance sono bastarde: ruvide, frammentate, manchevoli. Il nostro modus operandi è bastardo: senza limiti, senza generi. La nostra prospettiva bastarda: senza dimora… da un luogo ad un altro. Noi siamo bastardi: inconsapevoli “saggi” del nostro presente… se, come si sa, dal greco bastardeus vuol dire saggezza.

Regia Image Collective | Produzione Residenza Idra | Performers Davide D’Antonio, Jessica Leonello, Luca Serafini | Lightdesign Iro Suraci | Musiche originali Didi prod. | Oggetti di scena Anna Lorusso
 
INFO: 030.291592 – 3392968449; www.cittadolci.com

Non mancare al prossimo appuntamento venerdì 12 settembre, a Collebeato, con Cingomma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome