Il Brescia resta in B, i tifosi festeggiano con un tuffo in fontana

0

Sembrava la fine di un Campionato o il festeggiamento di un mondiale: il bagno nella fontana di Piazza Repubblica è una tradizione in questi casi. Il calcio c’entra anche stavolta e l’evento da festeggiare era la notizia che il Brescia rimarrà in B. Quando la voce che dell’iscrizione del Brescia Calcio al prossimo campionato ha iniziato a circolare, i tifosi hanno deciso che era tempo di festeggiare. Così si sono ritrovati nel luogo culto delle celebrazioni calcistiche e, con maglie, bandiere, striscioni, si sono tuffati. e tuffo in fontana. Anche il prossimo campionato le rondinelle potranno scendere in campo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. un branco di disoccupati senza lavoro nullafacenti che fa il bagno nella fontana x una società calcistica di quinta segata…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome