Tornelli elettronici anti-portoghesi: installati alla stazione Fs, gli altri entro fine estate

0

Con l’installazione del primo portale elettronico contro i portoghesi alla stazione metropolitana Fs, Brescia Mobilità stringe il cerchio contro i viaggiatori sprovvisti di biglietto o regolare tiolo di viaggio.

I portali, progettati dagli ingegneri dell’Università degli Studi di Brescia e realizzati da una ditta di Sassuolo saranno installati nei prossimi mesi anche in tutte le altre 16 fermate della metropolitana bresciana assicurando un margine di errore tra biglietti e abbonamenti regolarmente obliterati e passaggi effettivi inferiore all’1 per cento, cosa che orienterà la centrale operativa per l’invio in loco dei controllori.

L’installazione dovrebbe essere terminata emtro la fine dell’estate, con 32 portali per una spesa complessivo di 275mila euro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome