“Caro TAV quanto ci costi?”: i MeetUp bresciani organizzano un evento per parlarne

0

Un evento informativo organizzato dai MeetUp di vari comuni interessati dal progetto TAV si terrà a Brescia, presso la Casa delle Associazioni venerdì 18 luglio 2014 alle ore 20.30

"Il progetto TAV ha un impatto distruttivo non solo su Brescia, ma anche su tutto il  basso , dove devasterà le colline moreniche, zone di pregio ambientale e turistico e cancellerà il 20% delle coltivazioni del Lugana DOC. – fanno sapere in una nota stampa – I cittadini di diversi Meetup delle tre sponde del Lago di Garda (bresciana, veronese e trentina) stanno collaborando per promuovere iniziative comuni di informazione e sensibilizzazione".

Relatore sarà il giornalista Antonio Scanziani Champ, esperto sul progetto e perteiperà Riccardo Fraccaro, cittadino Portavoce alla Camera M5S. Nella serata verranno trattati , oltre agli aspetti ambientali,  i costi di questo progetto e le denunce di irregolarità presentate nell’ultimo ventennio da Luigi Preti (uno dei padri della Repubblica),  Ferdinando Imposimato (presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione), Aldo Carosi e Fabio Viola (magistrati della corte dei conti).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome