“Ciak. tutti d’accordo”, il concorso per universitari dedicato alla conciliazione

0

Unioncamere ha avviato nei giorni scorsi il concorso “Ciak. Tutti d’accordo”, nell’ambito del Progetto di sistema “sviluppo e consolidamento degli strumenti di giustizia alternativa”. Il concorso è destinato agli studenti universitari o laureandi ed è finalizzato ad accompagnare i giovani alla scoperta dei vantaggi della cultura della conciliazione.

 

Per la partecipazione al concorso gli studenti dovranno realizzare uno spot-video per la promozione del servizio di mediazione civile e commerciale delle Camere di commercio italiane.

Per scaricare la documentazione del concorso e visualizzare il videotutorial, è possibile consultare il sito www.conciliazione.camcom.it.

Le domande di partecipazione insieme agli elaborati dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 30 settembre 2014 all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome