Al Freccia Rossa un sabato di eventi per grandi e piccini, tra pirati e make up

0

Sabato 19 luglio sarà un pomeriggio di divertimenti per adulti e al centro commerciale . Per i più piccoli, infatti, al centro commerciale approderanno i Pirati di Leolandia che dalle 14.30 alle 19.00 saranno i protagonisti di PiratinTour, evento di animazione itinerante, con tanto di galeone e bucanieri in costume. Durante l’animazione organizzata dallo staff di Leolandia tutti i bambini potranno salire a bordo del galeone, travestirsi da pirati, ricevere gadget e, ovviamente, farsi fotografare dai genitori!

Ma non finisce qui… Dalle 17.00 in poi, presso il negozio Glossip, Vanessa Ziletti, nota fashion blogger conosciuta in rete come Magico Trucco, incontrerà tutte le appassionate di make-up che desiderino consigli personalizzati e segreti su come ottenere il look perfetto per l’estate con la collezione Tropicolors. Lo store Glossip del Freccia Rossa è il primo in Italia ad organizzare l’evento, e per l’occasione verranno distribuiti dei vantaggi 100% Glossip a tutte le partecipanti! 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Bella cagata Glossip..
    Come sempre inganna le sue acquirenti e punta su ragazzine ingenue per smerciare i suoi prodotti scadenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome