Ronde virtuali su Facebook per “quelli di Gussago”

0

Cosa non si farebbe per evitare di trovarsi con i ladri in casa o l’appartamento svaligiato? Sicuramente i cittadini di Gussago hanno deciso di fare rete e, proprio in rete, hanno dato vita ad una pagina Facebook “Quelli di Gussago” dove mantenersi costantemente aggiornati sulla sicurezza in paese. Sicurezza rispetto ai furti che stanno colpendo tante abitazioni in paese.

E così si trova Matteo, che scrive: “Attenzione alle telefonate che dicono di presentarsi in comune a Gussago, è uno scherzo è solo per valutare se sei in casa o meno. A me hanno appena chiamato dicendo di andare in comune poi hanno messo giù e poi chiamando in comune ho saputo che non era vero e il comune non ha chiamato nessuno e mi hanno detto che sono scherzi per vedere se sei a casa o meno”, o Sergio che informa: “i topi di appartamento hanno colpito ancora tra venerdì sera e sabato mattina in zona casaglio hanno ribaltato un intero appartamento”, o ancora Elisa che posta “Alle 22 hanno rubato di nuovo in casaglio e sn delle bande questo hanno una punto grigia veccia in mano i carabinieri dicono di chiamare subito quando vedete sospetti!prima hanno rubato a fantasina poi sono venuti a gussago!!”.

Qualcuno racconta anche di furti sventati, come Andrea: “io ero in casa e l’ho fatto scappare” e qualcun’altro riprone le ronde notturne in giro per il paese: “Io sono pronto”, si offre volontario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. e i tre della LEGA di Gussago? sul tema sicurezza si fanno superare a dx dai Cittadini, non ci si poteva aspettare altro che questo.
    Bravi al gruppo ha proposto l’iniziativa.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome