Smog, Rolfi (Lega): “Su limitazione euro 3 diesel necessari ulteriori approfondimenti”

0

“È bene specificare che le misure uscite dal Tavolo sull’Aria di ieri, in particolare le limitazioni per i veicoli diesel euro 3 a partire dal 2016, rappresentano ancora soltanto proposte che prima di venire attuate andranno necessariamente discusse e condivise con tutta la maggioranza.” Così Fabio Rolfi, vice capogruppo della Lega Nord al Pirellone in merito agli esiti del Tavolo istituzionale sull’Aria tenutosi ieri a Palazzo Lombardia.

“Diminuire l’inquinamento dell’aria nella nostra Regione rappresenta sicuramente un obiettivo da perseguire in modo continuativo, ciononostante non possiamo neanche non considerare il difficile periodo di crisi economica che i cittadini lombardi stanno vivendo sulla loro pelle. Per questa ragione – conclude Rolfi – riteniamo che le limitazioni per i veicoli euro 3 diesel vadano ponderante con la dovuta attenzione, valutando le possibili conseguenze per i lombardi.” 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome