Lavoratori in sciopero alla Radaelli Tecna, Bertuzzi (Idv): l’azienda vada loro incontro

0

“L’IDV Brescia è vicina ai lavoratori della Redaelli Tecna, che dopo mesi di sciopero, stanno affrontando una vertenza con l’azienda per difendere diritti e salario”. Ad affermarlo, Massimo Bertuzzi, referente provinciale IDV Brescia che ha aggiunto: – “la direzione, infatti, ad inizio anno, ha disdetto e recesso gli accordi aziendali e vorrebbe gestire in maniera unilaterale gli orari di lavoro e i giorni lavorativi, sabato e domenica compresi. Si sono svolti numerosi incontri tra rappresentanza dei lavoratori (Fiom – C.G.L) e della azienda senza trovare, ad oggi, nessuna soluzione. Quanto sta succedendo ai lavoratori della Valtrompia è un grave segnale e non riguarda solo i dipendenti della Redaelli Tecna di Gardone. Esprimiamo piena solidarietà ai lavoratori – conclude Bertuzzi – e chiediamo alla direzione dell’azienda di rivedere una posizione che rischia di danneggiare in modo irreparabile una importante realtà economica del territorio bresciano”. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ora ci siamo stufati di giocare a carte come dice il sig. FAUSTI ora vogliamo che ci sia un accordo
    aziendale serio e costruiti in modo da soddisfare tutti OPERAI e AZIENDA….
    ci siamo stufati di prese in giro del tipo" questo mese ci sarà il premio produzione " per poi scoprire che (ci siamo dimenticati di darlo) ora ci vuole l’accordo o sarà troppo tardi magari
    "SIG.FAUSTI mettiti una mano sul cuore e pensa a noi poveri operai.."

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome