Gavardo, schianto tra smart e pullman: 20enne di Salò gravissimo al Civile

0

Un’auto contro un pullman e un 20ennedi Salò ricoverato in gravissime condizioni. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto attorno alle 17.30 lungo la Statale 45 bis, tra Gavardo e Salò, nel tratto tra il Bennet di Gavardo e la prima galleria che porta a Villanuova.

Una smart ha fatto un frontale con il bus e l’auto è sbalzata fuori strada nell’impatto. Come riporta il Giornale di Brescia ci sono volute ore ai Vigili del Fuoco di Salò per estrarre dalle lamiere il conducente della piccola vettura, che è stato poi portato in eliambulanza all’Ospedale Civile di Brescia. Ci sono stati feriti anche sul pullman che trasportava turisti polacchi: uno in condizioni critiche che è stato condotto all’ospedale di Gavardo e altri tre sono stati medicati sul posto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome