Il sindaco Del Bono oggi su Facebook tra inaugurazioni e i complimenti di un “amico”

2

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo aver documentato con una serie di immagini la sua partecipazione, in qualità di sindaco di Brescia, all’inaugurazione della nuova autostrada Brebemi che da ieri duplica il collegamento tra Brescia, Bergamo e Milano, ieri pomeriggio Del Bono ha presenziato ad un altra inaugurazione, quella Al Piccolo Miglio dove è si è aperta la mostra 030_2.0 che dà il via al week end di Musical Zoo 2014. In serata il sindaco si è limitato, invece, a condividere due iniziative istituzionali: la conferenza odierna sulla Vas della seconda variante al Pgt accompagnata da un semplice “…si procede anche sul fronte urbanistico” e i Consigli di Quartiere pronti al voto, preceduti dalla frase: “anche questo punto programmatico cammina”.

Nella mattinata odierna – giovedì 24 luglio – Del Bono si concede scatti e video leggeri e, dopo aver cambiato la copertina del suo “diario” Facebook, passata da un’immagine panoramica del centro storico di Brescia alla fotografia del palazzo dove risuonano i “mac de le ure” (scattata da sotto il porticato della Loggia), ha condiviso il video sulle più divertenti cadute dalla barella di calciatori e uomini sportivi. Sul finire della mattinata, per Del Bono sono arrivati anche i complimenti di un “amico”, che gli scrive: “Grande…l’area segnalata in via Togni (luogo di spaccio eroina) è stata chiusa definitivamente con il lucchetto, la sicurezza del cittadino (bimbi) vanno sempre al primo posto”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome