Miss&Mister Terme 2014: sabato la finale del concorso e musica fino a notte fonda

0

E’ stata una grande festa sabato 19 luglio nel parco delle Terme di Boario: sul palco i sogni e le speranze di tanti giovani che hanno accettato la sfida di partecipare al concorso "Miss e Mister Terme 2014", un po’ per gioco, un po’ per avere l’opportunità di avvicinarsi alle professioni legate alla bellezza, alla moda e allo spettacolo. Si restringe quindi il gruppo dei possibili vincitori del titolo di Miss e Mister Terme, anche se tutti i semifinalisti possono ancora aggiudicarsi altre fasce in palio nella serata della finale di stasera sabato 26 luglio.

Sul palco della Grande Vela, Adelino Ziliani, direttore artistico delle Terme, ed Elena Gianni, hanno accompagnato i semifinalisti in un’esperienza frizzante e piena di aspettative.

La serata è iniziata con l’ingresso della presidente di giuria  Maddalena Corvaglia, presentatrice, attrice e blogger, che ha riempito il palco conversando con ironia e incoraggiando i ragazzi ad affrontare con serenità le prove. Altra sorpresa della serata, la partecipazione di Keyla Guilarte, splendida modella e cantante cubana, diventata famosa interpretando Madre Natura nell’edizione n. 6 di "Ciao Darwin"; ormai di casa alle Terme di Boario, Keyla ha anticipato l’uscita del suo nuovo album e si è scatenata in un ballo di gruppo con i ragazzi.

Tutti con il fiato sospeso nella serata finale di sabato 26 luglio, con la proclamazione dei vincitori, alla presenza di diversi ospiti del mondo dello spettacolo e della moda. Padrino dei ragazzi sarà Fabio Marra, madrina delle ragazze Eleonora Mella, provenienti da importanti concorsi e ora affermati top model. E non è tutto: l’organizzazione ha in riserbo un grande ospite a sorpresa. Al termine del concorso il parco si trasformerà, dalle 23,30, in una grande festa denominata ”Fashion night”, con dj-set di Ivanix fino a tarda notte. Per chi lo desidera, sarà possibile prenotare la cena nel parco a partire dalle 20.

Da sempre l’impegno dei promotori di questo concorso, Terme di Boario, Catering Zani (Patner ufficiale degli eventi) e l’organizzazione Eventi Mucca Pazza, è rivolto ai giovani e ai giovanissimi:  l’obiettivo è quello di offrire ai ragazzi che vi partecipano la possibilità di realizzare i loro sogni e anche progetti concreti per il futuro, partendo proprio dal palco del Parco delle Terme di Boario, per esprimersi al meglio di fronte ai protagonisti dello spettacolo e della moda e per confrontarsi con sfide e prove che serviranno da stimolo per la loro crescita professionale e non solo. Tutto questo avviene aprendo il Parco delle Terme, questa e tutte le altre grandi manifestazioni di EstaTerme 2014 anche a numerosissimi altri giovani, di tutti comuni della Valcamonica e delle province vicine, con spettacoli ed eventi ideati apposta per loro, in un’atmosfera intensa e coinvolgente, fatta di divertimento ed energia.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.termediboario.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome