Festa Pd di Valverde: sabato 26 ospite il ministro Maria Elena Boschi

0

Sabato 26 e domenica 27 saranno due giorni di grandi appuntamenti alla Festa del Pd Lombardo Valverde 2014 a Botticino.

Si apre domani sera, sabato 26 luglio alle 21.30 al Palco Centrale della Festa con

“La stagione delle riforme è adesso” e l’intervista a Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme al centro in questi giorni della politica italiana. Il ministro sarà introdotto dalla deputata Marina Berlinghieri.

Si continua domenica 27 con un doppio appuntamento: alle 18 un incontro dedicato in particolare a tutti gli iscritti e tutti i dirigenti di circolo del partito dal titolo "Cambia la società, cambiano i partiti: verso la conferenza organizzativa del Pd lombardo" al quale prendernno parte il segretario provinciale Michele Orlando, il segretario organizzativo regionale Fabrizio Santantonio, e il consigliere regionale Onorio Rosati.

Alle 20.30 sarà la volta dell’incontro “Pronti? si parte dai territori” al quale presenzieranno i sindaci di Botticino Donatella Marchese, di brescia Emilio Del Bono, di Bergamo Giorgio Gori e di Cremona G.Luca Galimberti, introdotti dal responsabile Enti Locali Pd Lombardia, Matteo Rossi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Di questa si parla soltanto per ragioni di gossip. Non ho mai letto una notizia diversa sul suo conto che ne so una sua opinione.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome