In casa con 410 grammi di cocaina: arrestata 61enne di Bedizzole

0

Il curioso caso della spacciatrice di mezza età. I carabinieri della stazione di Bedizzole hanno arrestato una 61enne residente in paese dopo aver scoperto che custodiva nel suo appartamento 410 grammi di cocaina. I militari sono arrivati alla donna grazie ad alcune segnalazioni che raccontavano di uno sospetto via vai di gente nell’abitazione della donna.

Oltre alla droga, già suddivisa in dosi pronte allo spaccio, nella casa di Bedizzole i militari dell’Arma, coordinati dal capitano Fabrizio Massini, hanno trovato anche cinquemila euro in contanti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ,,,per forza, come si fa se no a sopravvivere ? lo sanno tutti che qualunque extra arrotonda in questo modo, basta andare in via milano ad esempio e chiedere al primo che incontri…..
    come in stazione e al carmen……..tutto alla luve de sole purtroppo…..
    a me personalmente è capitato questo : fermo al semaforo che dalla stazione porta in via xx settembre, mi si avvicina un extra che bussa al vetro della mia auto, abbasso il finestrino e gli chiedo ..che c’è ? …lui tranquillamente alle ore 12 circa mi chiede…vuoi del fumo ? vuoi la coca ? …….e io lo mando fare in c………. questo è il vero problema !!!!
    impuniti, sfrontati, sfacciati sino all’inverosimele,,, eppure è vera realtà !
    estri

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome