Ultim’ora: scontro tra due auto e uno scooter in città. Grave il motociclista

0

Brutto incidente pochi minuti fa in pieno centro città, precisamente all’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Gramsci. Tre i veicoli coivolti, una Jeep Wrangler di colore nero guidata da una donna, un’Audi A4 station wagon di colore scuro e uno scooter sul quale viaggiava un giovane uomo.

L’impatto tra l’Audi e lo scooter è stata violenta, anche se al momento è ancora impossibile determinare l’esatta dinamica dell’incidente, così come eventuali responsabilità da parte dell’uno, dell’altro o di quell’altro automobilista. Mentre la donna al volante della Jeep sembra esserne uscita pressoché illesa, il motociclista è quello ad aver avuto la peggio. Caduto a terra, l’uomo è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza inviata dal 118 che, considerate le condizioni critiche, lo ha trasportato alla Poliambulanza in codice rosso. (e.b)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome