Brebemi, raggiunti 100mila accessi: ristoranti e alberghi soddisfatti della nuova arteria

0

Appena nata e già festeggia i 100mila accessi la Brebemi, la nuova autostrada alternativa all’A4. Sono stati tanti gli automobilisti che hanno voluto provarla, anche solo per capirne tempi e costi. Il passaggio sulla Brebemi sembra aver portato anche una ventata di economia positiva ai gestori di ristoranti ed esercenti di hotel che, come riporta il Giornale di Brescia, riferiscono di non aver mai avuto un afflusso così alto di clienti che arrivano da Milano e da Brescia. E tutti auspicano sia solo l’inizio di un nuovo flusso, anche turistico.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. 5 giorni 100.000 accessi… vediamo… diviso i 5 giorni sono 20.000 al giorno, ma come farà BREBEMI che aveva previsto un traffico di 60.000 accessi giornalieri… forse come pubblica il Bresciaoggi, dove il CDA sta decidendo di non pagare gli espropri e magari anche rinunciare alla concessione.
    se così fosse, vedremo anche in questo caso lo schieramento dei politici locali????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome