Daniele Triva, scomparso a 54 anni il presidente innovativo di Copan

0

Dopo alcuni mesi di malattia, Daniele Triva è scomparso. Il presidente della Copan di Brescia, azienda che si occupa di biotecnologie, lascia moglie e quattro figli. Triva, ingegnere chimico, 54 anni, è staot un imprenditore innovativo e coraggioso, capace di fare business ma anche di gestire la propria fabbrica come un buon padre di famiglia.

Accanto allo stabilimento, che conta oltre 300 dipendenti, Triva aveva fatto costruire un asilo aziendale e promosso il campus di ricerca “Futura” aperto ai ricercatori e a chi ha idee e progetti innovativi da sviluppare. La camera ardente è presso l’abitazione, in via dei Prati 22 a Bovezzo, mentre il funerale si svolgerà venerdì alle 15 nella chiesa parrocchiale del paese

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome