Il sindaco Del Bono “oggi” su Facebook parla di teatro e cultura

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata social di calma per Del Bono che da ieri pomeriggio, a parte qualche click qua e là su “mi piace”, si è limitato ad una serie di condivisioni. La prima riguarda la lettera che il sindaco e la sua vice, Laura Castelletti, hanno spedito alla comunità di Betlemme, città alla quale il Comune di Brescia è legato da un gemellaggio dal 2007, per esprimere il proprio sostegno e la vicinanza di fronte ai drammatici avvenimenti che stanno travolgendo in questi giorni la striscia di Gaza.

Poi sono arrivate una serie di condivisioni in positivo: dal primo “live” al Teatro Romano che dovrebbe aprire alla fine di agosto, all’annuncio che a ottobre la città celebrerà la santificazione di papa Montini, fino alla pubblicità al Teatro Grande.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome