Via Cremona, il rinnovo del passaggio a livello chiude la strada da sabato 2 a lunedì 4

0

In occasione dei lavori di rinnovamento e rifacimento del passaggio a livello posto all’intersezione tra via Cremona e via Angiolina Ferrari, la viabilità cittadina subirà alcune temporanee modifiche.

Dalle 19 di sabato 2 alle 18 di lunedì 4 agosto sono previste diverse limitazioni, tra le quali la chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Cremona, nel tratto compreso tra via Angiolina Ferrari e il civico 191. Il percorso pedonale alternativo prevede l’attraversamento del sottopasso posto tra via Repubblica Argentina e via del Brasile, ma anche la revoca della svolta obbligatoria a destra in via Angiolina Ferrari, nell’immissione in via Cremona, con istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra (mediante apertura dell’intersezione con lo spostamento dei new jersey).

Inoltre, obbligo di svolta a destra in via Cremona verso via Angiolina Ferrari, divieto permanente di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Cremona, nel tratto tra via Villa e via Bianchi e divieto permanente di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Bianchi, nel tratto tra via Cremona e circa 50 metri in direzione sud.

Con la stessa decorrenza e durata i bus di trasporto pubblico urbano osserveranno i seguenti percorsi alternativi:

Linea 2 direzione Chiesanuova: da via Zima, alla rotatoria a dx via San Zeno, dritto ancora verso via San Zeno, dx via Repubblica Argentina, sx via San Zeno, dx via Lamarmora, percorso normale.

Linea 2 direzione Pendolina: da via Lamarmora, sx via San Zeno, dx via Bianchi, sx via Cremona, percorso normale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome