Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di turismo in città

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo una giornata di apparente tristezza, Del Bono è tornato a sorridere quando si è trovato ad accogliere in piazza Loggia, insieme all’assessore Marco Fenaroli e a tanti cittadini bresciani, gli oltre 200 partecipanti della staffetta della Memoria, la manifestazione podistica organizzata ogni anno per ricordare le vittime delle stragi terroristiche di Milano, Bologna e Brescia. Per celebrare il passaggio il sindaco ha condiviso una serie di immagini che lo ritraggono mentre si congratula con il presidente della staffetta Romano Meazzi.

Nel corso del pomeriggio Del Bono ha condiviso con la rete anche una serie di link, tra i quali spicca un articolo che racconta della telefonata tra il presidente americano Barak Obama e il premier israeliano Natanyahu nella quale Obama ha “urlato” a Israele di bloccare i bombardamenti sulla Striscia di Gaza per consentire una tregua umanitaria.

La mattinata odierna del sindaco è iniziata invece nel segno delle buone notizie: a partire dalla condivisione di una fotografia del Capitolium di via Musei preceduta da un annuncio che assomiglia ad un educational promozionale: “L’area archeologica romana di Brescia è tra le più estese ed importanti d’Italia. Con l’apertura e musealizzazione della quarta cella del Capitolium, alla quale stiamo lavorando (verrà inaugurata a primavera del 2015) e con l’apertura ai cittadini a fine agosto di questo anno del Teatro Romano daremo una grande spinta alla attrattivita’ turistica della nostra città”. Poi i dati del Comune sul Turismo a Brescia dove gli infopoint cittadini hanno registrato un : +63% di presenze nel primo semestre 2014 rispetto all’anno precedente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome