#LoveBiblioSummer, il concorso fotografico delle biblioteche bresciane

0

La pioggia batte, il caldo manca, le vacanze sono finite o sono lontane? Date una svolta alla vostra estate con #LoveBiblioSummer, il concorso fotografico on line della Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese!

Per tutto il mese di agosto, dall’1 al 31, i bibliotecari e i lettori delle province di Brescia e Cremona parteciperanno al concorso fotografico #LoveBiblioSummer, dedicato alla lettura e alle biblioteche in estate. Si tratta di un’iniziativa che nasce dai bibliotecari della RBBeC, decisi a usare internet per collaborare tra loro e per incontrare i propri utenti, e prevede la raccolta di fotografie sulla pagina Facebook della Rete. Anche in questo modo si ribadisce il valore che hanno le biblioteche per le comunità che le frequentano, on line e nella realtà.

Gli utenti e i bibliotecari potranno postare una foto a questo indirizzo:
http://goo.gl/U2EN7L

La fotografia che avrà più successo (grazie ai "mi piace", alle condivisioni ed ai commenti) vincerà il concorso e chi l’ha postata avrà come premio 100,00 euro in libri, da ritirare in una biblioteca della RBBC (http://opac.provincia.brescia.it/).

I soggetti possono essere tantissimi: il marito o la mamma che dorme sotto l’ombrellone con un libro sulla pancia, la biblioteca dove qualcuno passa l’estate studiando per gli esami, la libreria dove abbiamo fatto acquisti in vacanza, lo scaffale dove abbiamo trovato quella guida turistica che stavamo tanto cercando, il fido ebook reader dal quale non riusciamo a separarci. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome