Arsenale da scasso e merce taroccata: denunciati quattro stranieri pregiudicati

0

Domenica intensa per i carabinieri di Limone del Garda che, nel giro di 24 ore, hanno denunciato quattro soggetti, tutti styranieri, tre dei quali sorpresi con un arsenale da scasso conservato nella loro automobile. I tre, tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati fermati dai carabinieri per un controllo di routine, ma presto i militari si sono accorti che nell’auto c’era un arsenale di strumenti per lo scasso, compresi cacciaviti e lime.

Sempre domenica, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà anche un altro cittadino di origini senegalesi, già denunciato per fatti analoghi qualche settimana prima, mentre era intento a vendere merce taroccata di note marche d’abbigliamento.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ormai, con la scusa delle carceri piene, non arrestano più neanche i recidivi che possono così proseguire tranquillamente nelle loro ruberie. Grazie Cancellieri e co. spero che vi vengano a trovare a casa vostra.

  2. nn ho piu parole siamo un popolo di m………..speriamo che prima o poi svaligino tutte le case dei politici che li proteggonoqp5tq5

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome