Immigrazione, Molteni e Caparini (Lega): “Governo se ne fotte dei poliziotti. Su tbc siamo con class action anti-Alfano”

0

“Solidarietà totale” e “pieno appoggio” alla class action contro il ministero dell’Interno promossa dal sindacato di polizia Consap e da Assotutela. I deputati leghisti Nicola Molteni e Davide Caparini sostengono l’azione collettiva “in difesa dei diritti dei poliziotti impegnati nell’operazione Mare Nostrum e contagiati dalla Tbc". “Oggi altri 1.300 sbarchi in Puglia. E il rischio sanitario continua e aumenta: il governo se ne fotte dei pericoli a cui sta esponendo le nostre forze dell’ordine”, accusano i parlamentari leghisti. “Oggi l’accoglienza a una clandestino costa il doppio di quanto è riconosciuto a un poliziotto. Non è un paese civile”. “Non è ammissibile che, mentre si regalano 20milioni di euro di risarcimenti ai carcerati e 1.200 euro a ogni clandestino in arrivo, il governo tagli risorse alle forze di polizia ed esponga le forze dell’ordine ai rischi di Tbc e altre malattie”.

“È odioso pensare che Renzi e Alfano abbiano ridotto e mortificato i nostri corpi militari e di polizia alla stregua di ‘camerieri’ dei clandestini”. I ministri dell’Interno e della salute stanno pericolosamente sottovalutando i rischi sanitari, che sono già realtà”. “Bene la contromossa di sindacati e associazioni. “Siamo dalla parte degli onesti, rinnegati e traditi dal governo Renzi”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. In questa guerra tra poveri pagano solo le persone oneste, Solidarietà alle Forze dell"Ordine che si prodigano ad assistere i profughi con sacrifici non da poco. –

  2. " 1200 euro ad ogni clandestino"..perchè non addirittura 1500..tanto sono cifre sparate a caso,e i milleecinque farebbero più effetto,..vuoi mettere come si arrabbia di più il" somaro lombardo"

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome