Lite degenerata, ucciso a coltellate nordafricano in piazza a Chiari

0

Ucciso in piazza da una serie di coltellate all’addome e al torace. E’ questo il dramma che si è consumato nella  notte, intorno all’1.40 a Chiari in piazza Martiri della Libertà. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di una lite degenerata: la vittima è un uomo di origini nordafricane. Nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per salvare l’uomo, morto dissanguato. Sono in corso le indagini per stabilire il motivo che ha portato a questa violenza e soprattutto per stabilire chi è stato a colpire il nordafricano mortalmente.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Che strano!!! Nordafricano colpito a morte in una lite degenerata!!!! Chissà chi sarà stato???
    Le nostre città sono in mano a questa gentaglia…grazie a Mare Nostrum!!!!!

  2. Che bella la società multirazziale….tra l’altro avete voluto il sindaco del pd anche a chiari? adesso vi beccate "l’arricchimento culturale" dei fratelli migranti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome