Alessandro Triboldi: da direttore generale del Comune alla guida di Centropadane

1

Alla fine di una lunga discussione è stata trovata la quadratura del cerchio sul nome del prossimo direttore di Centropadane: sarà Alessandro Triboldi, ex direttore generale del Comune di Brescia, a guidare l’autostrada. 

Triboldi, che a inizio marzo si è dimesso volontariamente dalla carica ricoperta per tanto tempo in Loggia (leggi la notizia) ha messo più o meno d’accordo tutti i soci bresciani di Centropadane, e alla fine anche gli altri. La nomina è arrivata ieri sera dall’assemblea dei soci riunita straordinariamente presso la sede a San Felice di Cremona. Per il ruolo che ora coprirà Triboldi nei mesi scorsi sembrava in lizza anche Daniele Molgora, che invece rimarrà a capo della Provincia fino alla scadenza naturale dell’ente, a fine anno.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome