Autista aggredito, Rolfi (Ln): “Tolleranza zero e più investimenti per sicurezza a bordo mezzo”  

19

“Oggi  – afferma il vicecapogruppo della Lega Nord al Pirellone, Fabio Rolfi – dobbiamo registrare l’ennesimo caso di un dipendente di trasporto pubblico che a bordo mezzo viene aggredito fisicamente da un extracomunitario.  Autisti e controllori sono presi di mira tutti i giorni da stranieri  che viaggiano senza pagare e che, al momento di mostrare il biglietto,  reagiscono in maniera violenta. Occorre tolleranza zero,  sistematico respingimento dell’immigrazione clandestina e maggiori investimenti sul fronte della sicurezza sia sui bus che sui treni. Lo scorso novembre il consiglio regionale ha approvato un emendamento della Lega Nord alla legge regionale sul trasporto pubblico che permette alle società del TPL di utilizzare a bordo le guardie giurate per proteggere utenti e personale. Credo che sia il momento di avvalersi di questa opportunità, quantomeno nelle tratte e negli orari più a rischio. Chiederemo poi maggiori risorse per l’installazione di telecamere a bordo di tutti gli autobus di linea, al fine di tutelare il lavoro serio e onesto di autisti e controllori e permettere lo svolgimento dell’attività di contrasto all’evasione tariffaria.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

19 Commenti

  1. Come siete bravi a parole!!! Conoscete tutte le soluzioni ma cosa aspettate a metterle in pratica??? Anche voi state dimostrando di essere un bluff !!! Svegliatevi ,agite basta promesse!!!!!!!!

  2. Fate un altra legge , chiamatela rolfi maroni e non mettetela in pratica come al solito, usate le fate rispettare le leggi che ci sono gia', legiferate e basta…

  3. Qualcuno dica ai sinistroidi sotto che sia a brescia che a orzinuovi governa il pd , partito dei disastri (vedasi i dati di oggi sul pil)

  4. Sono tutti uguali tanto e' che avevano fatto una legge a doc bossi fini che doveva risolvere il problema, poi tutto all aria , non c'e' destra ne' sinistra che tenga…

  5. Bossi fini berlusconi il triumvirato di destra( e ce be sono stati anche di sinistra) che prometteva di risolvere i problemi dell emigrazione , c e' gente che crede ancora di risolvere sti problemi a livello italia senza supporto dell europa ( supporto che nn sta dando)

  6. 90.000 sbarchi in 7 mesi mai cosi in basso con nessun governo e nessuna legge (e arriveremo a quota 140.000 per dicembre) , la guerra voluta a Gheddafi dalla sinistra europea per il petrolio e dalla sinistra italiana perche’amico di Berlusconi ne valeva la pena ? Mo ce li teniamo tutti compresi gli elettori buonisti di sinistra e di M5S

  7. Sono basito che ci sia ancora gente che prenda le parti della "destra" e della "sinistra" italiana. Allora mi chiedo: o tutti sti qua che commentano hanno degli interessi politici in quanto militanti dell’ una o dell’ altra parte e giustamente devono difendere il piatto dove mangiano, oppure hanjo le fette di salame sugli occhi e non si accorgono che sia gli uni che gli altri non fanno altro che prendere in giro l’ intero elettorato. Vorrei sperare che l’ ipotesi che corrisponde al vero sia la prima solo per poter dire di avere ancora fiducia nell’ intelligenza del popolo, ma sono più realista ed ho paura che la verità stia nella seconda, e questo mi lascia attonito e rassegnato. Vorrei chiudere con una bestemmia ma mi censurerebbero quindi lascio stare. Wake up people cah di politricks a tek yuh fi fool!

  8. Chi ha voluto lo schifo di mare nostrum? Chi vuole dare la cittadinanza agli immigrati? Chi vuole che dei clandestini vengano mantenuti per anni con i soldi degli italiani?Chi nega che gli immigrati portano malattie scomparse da decenni( dalla tbc alla lebbbra passando per la scabbia)?Chi ha abolito il reato di clandestinità? Risposta : il PD! Altro che tutti uguali, i piddini sono una disgrazia.

  9. Ricordo che il pacchetto Maroni sulla sicurezza che avrebbe ridotto sensibilmente la criminalità di importazione è stato bloccato da una certa magistratura, sotto la pressione delle lobby di sinistra . Si può rimproverare al governo di centro destra di non non essersi impuntato su questo importante provvedimento e di averlo pagato alle elezioni.Non è però vero che contro la criminalità non c’è differenza tra destra e sinistra.

  10. Destra o sinistra in alto o in basso se si fan delle leggi si fan rispettare oppure si fan rispettare quelle che ci sono gia' che sono gia' tante…

  11. caro se se ma non ti sei accorto che non c,è niente da fare guarda calderoli con chi è seduto in parlamento ci stanno prendendo x il c… dobbiamo stanarli dai loro rifugi dorati i soldi che usano x mare nostrum nn sono mica loro in ventanni stiamo lasciando che la nostra cultura millenaria cada in mano a ste beduini

  12. La nostra cultura millenaria? A quale ti riferisci? Ai romani? Agli etruschi? Ai Galli che si insediarono nel nord? Oppure agli Austro-Ungarici? Agli spagnoli che dominarono il sud e le isole? Ma di cosa stai parlando? Ma se l’ Italia ha poco più di 150 anni ci vieni a parlare di cultura millenaria? Tu ti sei fatto proprio fare il lavaggio del cervello lasciatelo dire (ed il tuo nickname la dice lunga su chi te l’ ha lavato)

  13. ma come siamo permalosi ospitali pure a casa tua fai pure tue le loro abitudini dei matrimoni a 10 anni con lo zio di 50 o l’infibulazione ………

  14. Bravo adolf, frasi sconnesse prese dal decalogo del provocatore di pseudo-destra su internet… Quanto a Rolfi, deve sperare che questi episodi accadano ancora, altrimenti come fa a farsi pubblicità con questi comunicati inutili? Personaggio di una pochezza allucinante.

  15. io sono d’accordo che le gpg possana chiedere i documenti,sanzionare e proteggere le persone, solo che mi domando lo stato non dovrebbe essere lui a cambiare le nostre mansioni? o la regione può farlo anche?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome