Strisce pedonali mancanti: investito anziano in via Zara. E’ grave

0

Un anziano di 86 anni era appena uscito di casa per fare alcune commissioni quando, a pochi passi dall’uscio, è stato investito mentre atteraversava sulle strisce pedonali da un’automobile in retro.

L’incidente è successo in via Zara e l’uomo è rimasto gravemente ferito. La strada, a lungo interessata dai cantieri, è ancora sprovvista degli attraversamenti pedonali e, in particolare nel punto dell’incidente mancano le strisce pedonali a caiusa di una recente riasfaltatura. Il disagio è stato sollevato da diversi residenti della zona e non solo. Proprio questa mattina il sindaco Emilio Del Bono ha annunciato che entro la fine di settembre tutte le strisce pedonali mancanti in città saranno ripristinate. Intanto l’anziano investito questa mattina è stato trasportato all’ospedale Civile dove si trova ora in Rianimazione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. "Strisce pedonali mancanti", "investito mentre attraversava sulle strisce pedonali". Sono solo io che non capisco?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome