Il sindaco Del Bono oggi parla di Maddalena, musei gratis e disabili sui bus

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Ennesima giornata di condivisioni per Del Bono che tra ieri e oggi – venerdì 8 luglio – ha utilizzato la sua pagina Facebook per divulgare le novità e le iniziative in programma nei prossimi giorni in città.

Il sindaco ha iniziato linkando un articolo sull’implementazione dei controlli in Stazione durante le ore serali, cosa che ha suscitato i commenti positivi di diversi “amici” virtuali, oltre ad una ventina di “mi piace”. Poi una serie di altre condivisioni: dal Maddalena by night (in programma questa sera a partire dalle 20), ai musei cittadini aperti e gratuiti a Ferragosto, passando per il flash mob di tango argentino organizzato giovedì in piazza Vittoria fino alla difesa del Pd del voto per i consigli di quartiere e la variante eco e sostenibile al Pgt.

Il sindaco, prima di concedarsi per le vacanze estive, ha avuto il tempo anche di prendersi qualche soddisfazione grazie al messaggio firmato da una cittadina bresciana costretta sulla sedia a rotelle che si complimentava per l’efficienza del servizio notturno dei bus, ma soprattuto per la cortesia dimostrata dall’autista che, come racconta lei stessa: “mi ha aiutata a salire sul bus e mi ha persino portato a casa – e ancora – abbiamo anche recuperato alcuni passeggeri ad una certa fermata per poi “dirottarli” su altri mezzi, arrivati giusto 5 minuti dopo. Grazie ancora al meraviglioso autista”.

LA RUBRICA "CHIUDE PER FERIE". CI RIVEDIAMO LUNEDì 25 AGOSTO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome