Pedone investito sulle strisce pedonali in via Risorgimento: è gravissimo

0

Ennesimo investimento di pedone quando non sono trascorse ancora 48 ore da quello che è costato la vita ad 86enne, investito da un auto in retromarcia in via Zara. E’ successo questa mattina verso le 11 in via Risorgimento, a Urago Mella.

La vittima, che ora si trova ricorverato in gravissime condizione all’ospedale Civile di Brescia, è un 69enne residente in via Collebeato. L’uomo è stato investito da una Opel Agila mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’impatto è stato violentissimo, tanto che il 69enne è stato sbattuto contro il parabrezza della vettura per poi cadere a terra. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 di Brescia, oltre alla Polizia Locale che ha effettuato i rilievi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome