Viale Caduti del lavoro: tentano di strappargli l’orologio, ma li mette in fuga

0

Altro tentato scippo in città, ma questa volta senza che i ladri riuscissero nel loro intento. E’ successo sabato, in viale Viale Caduti del Lavoro  intorno alle 13.50. Un uomo di 66 anni è stato aggredito da due donne e un uomo di etnia rom che hanno tentato di strappargli l’orologio dal polso. Avendo però lui reagito al tentato furto i tre sono fuggiti a bordo di una Mercedes berlina di colore grigio con targa parziale. Sono in corso indagini da parte di questa Squadra Mobile.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Tutta brava gente i senghen… Saranno stati provocati in qualche modo per comportarsi cosi, sennò erano due bresciani travestiti da rom

  2. Segnalo che l’altra notte a pontoglio, nella zona dove gli albanesi hanno ammazzato il commerciante un mese fa, hanno preso un rumeno sorpreso a rubare:arrestato, portato a brescia, processato e lasciato libero… in galera ci vai solo se hai idee che contrastano con quelle di certe toghe.

  3. saprei io come risolvere la situazione altro che integrazione questi nn sanno fare altro che delinquere te fanno bene tanto nn gli fanno mai niente

  4. Ma nessuna "istituzione" si chiede come campano questi? Lavorare non lavorano, dove li trovano i soldi? (Domanda retorica, questa). Possibile che nessuno dei ben pensanti possa fornire una risposta concreta?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome