Campagna abbonamenti Brescia Calcio, il più giovane tifoso ha cinque giorni

0

Cinque giorni di vita e già un abbonamento per il Brescia. Il papà ha deciso sin da subito di insegnargli il grande amore per la sua squadra del cuore. E così ha abbonato anche la sua baby creatura per la stagione prossima e l’ha fatto sapere a tutti su facebook. La campagna abbonamenti del Brescia sta infatti generando parecchie storie curiose. Una di queste è quella di un tifoso invalido che, riporta il Giornale di Brescia, ha postato sul web la sua scelta di pagare l’abbonamento: «Io generalmente allo stadio, casa e trasferta, non pago (sono in sedia a rotelle), ma quest’anno ho deciso di abbonarmi lo stesso perché voglio dare fiducia a questo gruppo e creare nel mio piccolo una goccia in più a questo entusiasmo che ci porterà lontano». E poi ancora famiglie intere, moglie e figli piccolissimi compresi, ma anche il ritorno di "tifosi storici", che hanno ri-deciso di abbonarsi dopo anni. E nonostante il suo impegno con la Samp anche Emilio Viviano ha voluto contribuire alla causa e ha sottoscritto il suo personale abbonamento in Curva Nord.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. cittadino, che esistenza misera devi condurre per ridurti a commentare in quel modo questa notizia metà curiosa e metà inutile…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome