Lonato, l’estate continua con le serate danzanti

0

L’estate non è ancora finita e a Lonato del Garda le serate all’aperto continuano con il ballo liscio e due orchestre che porteranno la loro musica in piazza sabato 30 agosto e 6 settembre. «Desideriamo invitare tutti gli amanti del liscio e i lonatesi che hanno voglia di trascorrere ancora qualche piacevole momento all’aperto ai due appuntamenti del 30 agosto e 6 settembre. Le Serate danzanti sono un’occasione per trascorrere insieme qualche ora di serenità in compagnia di buona musica – afferma l’assessore alle attività produttive Valentino Leonardi –. Per il prossimo anno penseremo a una bella festa di fine estate. Intanto desidero complimentarmi con tutti, associazioni, frazioni, uffici comunali e in particolare con la Fondazione Ugo Da Como per il successo degli eventi estivi che, nonostante il maltempo, hanno richiamato a Lonato migliaia di persone lonatesi, cittadini di comuni vicini e anche tanti stranieri, soprattutto in occasione del riuscitissimo “Lonato in Festival” organizzato nella nostra meravigliosa Rocca viscontea, una cornice sempre suggestiva e di grande richiamo turistico».

 

Le Serate danzanti di fine estate, a cura dell’Assessorato al Commercio, saranno dalle ore 21 sabato 30 agosto in piazza Papa Giovanni XXIII a Lonato Due con musica dal vivo dell’orchestra “Devis Ballerini”; sabato 6 settembre (serata prevista il 2 agosto e rinviata a causa del maltempo e della concomitanza con un altro evento) al parco Paola Di Rosa in località San Martino con “La Premiata Band”. Come sempre l’ingresso è libero e chi ama il liscio potrà ballare e riascoltare i grandi successi sotto il cielo stellato di Lonato del Garda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome