Al Parco delle Terme di Boario va in scena “Il parco dei balocchi”

0

Per il 7° anno consecutivo al Parco delle Terme di Boario, domenica 7 settembre 2014 si svolgerà la manifestazione di successo "Il parco dei balocchi", una domenica con spettacoli, musica, bancarelle di originali espositori, laboratori, giochi e tantissimo divertimento nel Parco.

Sarà una giornata a ingresso gratuito e interamente dedicata alle famiglie, inserita anche nel progetto “TermeAperte” dell’anno 2014 di FederTerme.

Novità di questa stagione 2014 la "Colazione da favola", colazione gratuita dalle 9.30 alle 10.30 e un fantastico spettacolo, "That’ s  all  musical – da Disney a Broadway", alle ore 15.45 sul Palco della Grande Vela. Ingresso gratuito e in regalo a tutti i bambini un biglietto della meravigliosa, storica lotteria, che dispenserà centinaia di premi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome