Brescia Calcio Femminile, ufficializzato il calendario della prossima stagione

0

Ufficializzato il calendario del campionato di serie A femminile 2014-2015. Le campionesse d’Italia, ai nastri di partenza, andranno a sfidare la matricola terribile Cuneo, molto operosa sul mercato e avversario tutto da scoprire, a seguire doppio turno casalingo contro Riviera di Romagna ed Orobica. Quarta giornata già in clima scudetto, quando le leonesse dovranno affrontare la gara di cartello contro il Tavagnacco. Tornate tra le mura amiche ecco un’altra neopromossa: Pink Bari. La settimana seguente altra sfida scudetto, ma dai ricordi dolci, si vola infatti a Sassari per incontrare la Torres. San Zaccaria alla settima giornata e poi altra trasferta difficile contro il rinforzatissimo AGSM Verona. Alla nona si ospita il Como, per poi affrontare in trasferta il derby con il Mozzanica, sfida che non ha mai avuto un sapore così forte di tricolore. Ultime tre gare contro Firenze, Pordenone e Res Roma.

Identificabili come chiare antagoniste per il titolo: Verona, Torres, Tavagnacco e Mozzanica. Attenzione però a Cuneo, squadra che ha cambiato molto e che non da punti di riferimento affrontandola alla prima giornata; Firenze, squadra che ha mantenuto l’ossatura che ha fatto tanto bene lo scorso anno e che ha aggiunto pedine importanti che innalzano il livello del collettivo; Res Roma, il cui calciomercato può definirsi oculato e puntuale, mettendo a segno colpi di categoria. Anche le così dette "outsider" possono presentare difficoltà che, la squadra del presidente Cesari, dovrà mettere in conto per difendere con forza il tricolore della passata stagione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome