Incidente ferroviario, Trenord apre una commissione d’inchiesta

0

Stamattina il treno 27 partito da Edolo alle 7.54 arrivato a Brescia alle 9.54 a bassissima velocità, ha terminato la sua corsa con una brusca frenata, urtando il paraurti al termine del binario tronco.

Trenord ha disposto l’istituzione di una commissione d’inchiesta per far luce sulle cause, anche se dai primi accertamenti è risultato chiaro che il treno non presentasse nessuna anomalia ai sistemi. Proprio per la bassa velocità con cui procedeva, il convoglio non ha subìto nessun danno ed è regolarmente ripartito per effettuare la corsa successiva.

Il personale Trenord ha subito prestato assistenza ai passeggeri a bordo, per alcuni di essi è stato richiesto l’intervento del pronto soccorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome