Piazza Mercato diventa il set del “Rosso Mille Miglia”

0

Brescia e il suo centro storico si trasformano in un set cinematografico per l’inizio delle riprese in esterno del film “Rosso Mille Miglia”. Molti i passanti e i turisti che, incuriositi si sono fermati in piazza Mercato ad ammirare la macchina da presa girovagare intorno ad una Lancia Aprilia in livrea nera con insegne della Poliza.

Nel cast del film ci sono Martina Stella, Remo Girone e Fabio Taiano, tutti presenti alle spalle del regista, il bresciano Claudio Uberti. Ora ai curiosi non resta che attendere di vedere che effetto farà il Rosso Mille Miglia sul grande schermo. Intanto, le riprese in esterno continueranno per tutta la settimana, cosa che imporrà anche alcune necessarie modifiche alla viabilità e alle zone di sosta.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome