Bresciano 41enne in trasferta per il matrimonio muore in un incidente in Romania

0

Roberto Baglietti e Mariana Pectu: nove anni fa si erano sposati con rito civile a Brescia, ed ora, per suggellare anche davanti all’altare la loro unione, erano pronti al rito religioso. Purtroppo però le cose sono andate diversamente, e la festa per l’imminente matrimonio ha lasciato spazio alle lacrime per la morte di Roberto e alle preghiere per la salvezza di Mariana.

La coppia da Brescia è partita venerdì alla volta della Romania, con destinazione Brasov dove si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio. I piani sono stati rovinati però da un violento temporale lungo la strada Dn1 sulla quale stava viaggiando la Grande Punto di Roberto che si è scontrata contro un’auto proveniente dalla direzione opposta ed è finita in una scarpata. Il 41enne è morto sul colpo, mentre la compagna Mariana è ricoverata in gravissime condizioni, in coma, presso l’ospedale di Targu Mures. 

A raccontare tutto, sulle colonne di Bresciaoggi in edicola stamane, è Matteo, il fratello di Roberto, che ha avuto notizie frammentarie dalla Romania ed è ancora in attesa di parlare con l’Ambasciata Italiana. Nel frattempo la casa dei genitori di Roberto, in via San Rocchino, è meta di parenti e amici che esprimono il proprio cordoglio a papà Pier Sante e mamma Maria Rosa.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome