Le Armonie Espressive di Elio Roberti in mostra a Bagnolo Mella

0

Dopo una breve pausa estiva, riprende l’attività culturale de l’Altra Arte (via Sauro 20 a Bagnolo Mella) con un calendario ricco di eventi. La nuova stagione inizia il 7 settembre con l’inaugurazione della mostra personale "ARMONIE ESPRESSIVE" del Maestro Elio Roberti, fra i più importanti artisti della Valle Sabbia. All’inaugurazione, a partire dalle 17, sarà presente anche Simone Fappanni che riserverà piacevoli momenti di poesia e molto altro.

L’esposizione, che ha ottenuto il patrocinio dell’amministrazione locale, resterà aperta sino al 25 settembre ogni martedì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18,30, il giovedì, venerdì e domenica dalle 15,30 alle 19 ed eccezionalmente mercoledì 17 settembre dalle 20.30 in occasione del seminario “Il Paesaggio: dal realismo all’informale” tenuto da Simone Fappanni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome