Balotelli al Liverpool, Liam Gallagher lo insulta su Twitter: “Chi cavolo è?”

0

Il cantante degli Oasis Liam Gallagher non ha preso molto bene la notizia del ritorno in Inghileterra di Mario Balotelli. L’attaccante bresciano infatti tornerà a giocare nella Premiere League con la maglia del Liverpool, cosa che ha fatto uimbestialire il cantante originario di manchester e tifoso sfegatato dei City, squadra nella quale Mario ha giocato per quattro anni.

Gallagher alla notizia del ritorno di Balotelli in Premier League ha twittato un poco simpatico: “Chi c… è Mario Balotelli?”. Forse Liam dovrebbe fare un giro sul web per rinfrescarsi un po’ la memoria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma perchè dovrebbe rinfrescarsi la memoria? Forse non avete capito che Liam lo conosce molto bene!!! E’ per quello che si incazza!!! Proprio come ero incazzato io prima che quel pezzo di m. non se ne andasse dall’Italia!!!!!!!!! ! E non prendetemi per razzista… io, prima dell’arrivo di Balotelli non sapevo cosa fosse il razzismo!!!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome