Giancarlo Turati (Aib) entra nel Gruppo Tecnico di Expo 2015

0

Su indicazione di Diana Bracco, il presidente del Comitato Piccola Industria di Associazione Industriale Bresciana Giancarlo Turati è entrato a far parte del Gruppo Tecnico di Expo 2015 che, dopo lo snellimento degli organi confindustriali deciso a giugno, è ora formato da venti componenti, scelti per “la loro competenza tecnica e – si legge nella lettera d’incarico – per l’adeguata rappresentatività espressa dall’ Associazione di appartenenza”.

La nomina di Giancarlo Turati è il riconoscimento di come AIB, in particolare con il progetto di realizzazione dell’ ”Albero della vita”, si sia intensamente impegnata nelle iniziative e nel cammino di avvicinamento ad Expo 2015 instaurando con la Presidente Diana Bracco un rapporto di reciproca stima e fiducia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome