I Toy sul palco di radio Onda d’urto: giovedì alle 21

0

Altro grande evento internazionale alla XXIII Festa di Radio Onda d’Urto (13 – 30 agosto 2014, via Serenissima a Brescia).

Giovedì 28 agosto sul palco principale della Festa arrivano i londinesi i TOY, band pluriacclamata in tutto il mondo come una delle migliori realtà degli ultimi anni grazie al loro mix di rock, glam e psichedelia made in London.

Tra psichedelia, glma e rock, con due dischi all’attivo, i TOY iniziano supportando i tour di mostri sacri come  The Horrors Placebo, affermandosi brevemente in ambito internazionale e suonando sui migliori palchi del mondo, dall’Inghilterra, all’Europa, dal Messico,
all’Australia, Dagli USA al Giappone.

Attualmente in tour con il nuovo disco “Join the Dots” uscito per Heavenly records, i TOY sono pronti a divampare sul palco di Festa di Radio. La loro formazione: Tom Dougall (vocals / guitar), Dominic O’Dair (guitars), Maxim Barron (bass /vocals), Alejandra Diez (synths / modulations) & Charlie Salvidge (drums / vocals).

Apertura cancelli dalle 19. Ingresso con biglietto da 7 euro dalle 19.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome