Turista tedesco perde il controllo della bici, cade e muore sul colpo

0

Una caduta incidentale dalla bicicletta è costata la vita ad un turista tedesco che mercoledì pomeriggio, in compagnia di un amico, stava percorrendo la provinciale che da Limone del Garda conduce a Tremosine. Secondo la ricostruzione dell’amico, che al momento dell’arrivo dei soccorritori si trovava in stato di shock, l’uomo avrebbe infilato per sbaglio la ruota in una canalina di scorrimento ai lati della carreggiata e, complice la velocità, ha perso il controllo della due ruote andando a sbattere contro il muro che fiancheggia la provinciale.

Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 inviati sul posto. Al loro arrivo infatti l’uomo era già morto, con ogni probabilità a causa del trauma cranico provocato dalla caduta a forte velocità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome