Concorso chitarristico Arrangiatevi: in finale Vittori, Zappalà e Tomeo

0

20 i chitarristi che hanno partecipato quest’anno al concorso ARRANGIATEVI! Ogni concorrente doveva cimentarsi con un brano originale e con una cover. Ottimi i risultati da un punto di vista artistico e numerosissimi gli accessi al sito fingerpicking.net per votare il brano preferito.

Grande impegno da parte della giuria per scegliere i due finalisti da aggiungere a Antonio Tomeo, il chitarrista che è stato preferito dal pubblico con il brano originale "Kappuccetto Rosso" e con l’arrangiamento di "Chameleon", uno standard di Herbie Hancock.

La giuria ha scelto Andrea Vittori che ha inviato la sua composizione "Green and Silver" e un arrangiamento di "The Blacksmith", un brano tradizionale di folk inglese e Marco Zappalà con l’inedito "Monday Night" e l’arrangiamento di "Merry Christmas, Mr. Lawrence", una composizione di Ryuichi Sakamoto.

Saliranno sul palco di Acoustic Franciacorta:
Andrea Vittori Marco Zappalà Antonio Tomeo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome