E-Run: domenica 7 ad Erbusco si corre per solidarietà

0

Seconda edizione della corsa non competitiva nel cuore della Franciacorta, E-Run.  
Il ritorovo è alle 8 del mattino del 7 settembre di fronte al Palazzo Comunale di Erbusco. I partecipanti potranno iscriversi fino alle 9 mentre la gara inizierà alle 9,30.
Il percorso di 5km, pensato soprattutto per i principianti e per le famiglie è particolarmente indicato anche coloro che vogliono portare a passeggio i loro amici a quattro zampe.
Il percorso di 10 km, più impegnativo, è rivolto a coloro che non sono alla prima esperienza e vogliono cimentarsi su un tracciato tra i più affascinanti nel cuore della Franciacorta. Nel dare vita ad "E-RUN", l’associazione Quelli di Erbusco vuole innanzitutto promuovere il territorio di Erbusco, rivolgendosi sia agli abitanti che ai non residenti nel Comune. “Il nostro desiderio è quello di aiutare a riscoprire (o a scoprire per la prima volta) la bellezza e l’importanza di percorrere a piedi un territorio così abbondante di bellezze naturali e storico-artistiche, nel cuore della Franciacorta – si legge in una nota dell’associazione -. Il ricavato di E-RUN sarà destinato all’associazione ClownOrsotti di Camilla Onlus, realtà recentemente costituita con l’obbiettivo di portare sorriso e divertimento in luoghi spesso tristi come ospedali e case di riposo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome