Rimane infilzato con l’auto nel guard rail: gravissimo uomo alla Poliambulanza

0

Si trova in gravissime condizioni l’uomo che nel pomeriggio di venerdì ha perso il controllo della sua automobile mentre stava percorrendo la sp27 tra Calvagese e Prevalle, rimanendo infilzato nel guard rail. Erano da poco passate le 14 quando l’Audi a4 su cui viaggiava si è infilzata contro il guard rail che corre lungo la provinciale. L’impatto è stato talmente violento che l’auto si è accartocciata sul guard rail provocando l’esplosione degli airbag.

Immediato l’arrivo dei sanitari del del 118 che sono giunti sul luogo dello schianto a bordo di un’eliambulanza che poi ha trasportato il ferito alla Poliambulanza di Brescia. Sul posto anche Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale ai quali spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause. Non è da escludere che l’uomo alla guida abbia avuto un improvviso malore mentre si trovoava al volante. La strada è stata momentariamente chiusa al traffico, con la possibilità di svoltare sulle strade circostanti. (L’immagine è simbolica ed è stata presa dal web) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Poveretto. Preghiamo perché guarisca presto e torni dai suoi cari. Fosse rumeno gli direbbero invece che é delinquente, drogato e assassino.

  2. sono passato di li proprio mentre portavano via l’auto,non so come abbia fatto ma la fotografia dell’articolo e decisamente simile a quello che ho visto,qualunque sia la sua nazionalita speriamo; che guarisca

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome