Parcheggio selvaggio al quadrato in via Monte Suello

0

I parcheggi selvaggi, ancor meglio se ad intralcio di una pista ciclabile, sono qualcosa a cui i bresciani si sono abituati da tempo. Quello visto nel pomeriggio di martedì in via Monte Suello (a poche decine di metri dall’entrata del Liceo Calini) però è uno di quelli al quadrato. A posteggiare infatti è stato un camion con due auto e un furgoncino sistemati sul rimorchio.

A segnalarlo con un immagine ad effetto è il Giornale di Brescia. La pista ciclabile che corre lungo la via non è nuova a posteggi e soste azzardate, ogni giorno infatti i genitori degli alunni del Calini si fermano lì per caricare i figli in auto senza dover cercare parcheggio. Succederà puntualmente tra un settimana, al primo suono della campanella.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome