Volantini diffamatori a Desenzano, Pd: “Solidarietà al sindaco Rosa Leso”

    0

    Con una nota, la segreteria provinciale del Partito democratico esprime solidarietà al sindaco di Desenzano Rosa Leso, colpita nei giorni scorsi da un volantinaggio massiccio per le strade del comune a carattere ironico-diffamatorio.
    Il primo cittadino del paese bresciano è stato “oggetto di un vile attacco per mezzo di volantini anonimi e offensivi affissi nei giorni scorsi per le vie della città lacustre – si legge nella nota – Nascondersi dietro l’anonimato e dietro contenuti ed immagini offensivi – continua la nota – è  tipico di forze antidemocratiche e violente verso le quali non abbasseremo la guardia continuando a stigmatizzare fenomeni così gravi – e ancora -.Siamo a fianco del sindaco Leso e dell’amministrazione comunale nel proseguire il lavoro che con passione e competenza quotidianamente svolgono per rendere la propria città migliore”.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome